GTA Online – Annunciato ‘Stunt da capogiro’

Sii audace, sfida la forza di gravità e supera le tue paure con Stunt da capogiro, un’evoluzione spettacolare ed esagerata delle gare di GTA Online, in arrivo il 12 luglio.

Dallo skyline di Los Santos alle insidiose pale del parco eolico Ron Alternates, panorami incredibili ti attendono in queste nuove e spericolate gare stunt in cui i veicoli sfrecciano sottosopra lungo tubi e giri della morte, si lanciano da rampe spinti dal turbo, si separano e si riuniscono seguendo i percorsi alternativi e volano attraverso giganteschi cerchi di fuoco.

I salti, i tipi di tracciato e gli ostacoli di ciascuna gara sono pensati per sfruttare e mettere alla prova determinate classi di veicoli, compresi nuovi modelli di supercar, auto sportive e moto. E naturalmente non è possibile pilotare veicoli decorati con eleganti livree senza essere altrettanto appariscenti. Sono perciò disponibili nuove tenute da motocross, tute da pilota, caschi e molto altro ancora. Resta sintonizzato sul Newswire di Rockstar per ulteriori dettagli su Stunt da capogiro, in arrivo martedì prossimo.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet