Red Dead Redemption ora disponibile su Xbox One grazie al programma di retrocompatibilità

La versione Xbox 360 di Red Dead Redemption, l’epica storia del fuorilegge John Marston e del suo viaggio attraverso la frontiera per dare la caccia ai membri della sua vecchia gang, è ora al 100% retrocompatibile su Xbox One. I possessori della versione digitale potranno accedere subito al gioco su Xbox One, scaricandolo dalla sezione “Pronto all’installazione” della propria Xbox One… e giocarci a volontà! I possessori della versione su disco potranno semplicemente inserire il disco di gioco per Xbox 360 nella propria Xbox One e scaricare la versione digitale.

 

Sono compatibili con Xbox One tutte le versioni del gioco (Red Dead Redemption, Undead Nightmare e Red Dead Redemption: Game of the Year Edition). Per chi se lo fosse perso ai tempi della prima pubblicazione, lo spaventoso Undead Nightmare è disponibile per il download da Xbox Games Store. In più, chi non possiede già una copia di Red Dead Redemption può acquistarlo direttamente da Xbox Games Store tramite la sua Xbox One.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet