Batman: Arkham Underworld disponibile ora

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman™: Arkham Underworld, un gioco free-to-play game sviluppato da Turbine, è ora disponibile in tutto il mondo per il download da App Store su iPhone e iPad. Ispirato all’atmosfera e ai super cattivi dell’acclamata serie Batman: Arkham, Batman: Arkham Underworld mette i giocatori nei panni dei più grandi nemici di Batman per vivere un’intensa azione PVP facendosi strada nel sottobosco criminale di Gotham City per costruire un potente esercito di scagnozzi e prendere il controllo della città.

In Batman: Arkham Underworld i fan hanno la possibilità di prendere il controllo di Gotham City diventando la nuova mente criminale della città. I giocatori possono prendere il controllo di famosi super cattivi come l’Enigmista, Harley Quinn e Killer Croc mentre si fanno strada a suon di pugni per costruire il loro rifugio definitivo reclutando e allenando un’esercito di sgherri oltre che combattendo in diverse missioni nei dintorni di Gotham City. Come se la posta in gioco non fosse abbastanza alta, se l’impero di qualcuno diventa troppo grande potrebbe essere necessario affrontare Batman in persona per confermare il proprio stato di spietato signore del crimine.

Batman: Arkham Underworld è ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e presenta tutti i personaggi e le ambientazioni della pluripremiata serie di Rocksteady Studios.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet