E’ ufficialmente aperto il Garage di Forza Horizon 3

E’ ufficialmente aperto il Garage di Forza Horizon 3, da dove nelle prossime settimane verranno presentate le auto, i camion e tutti i veicoli speciali che appariranno nel nuovo capitolo della saga. Forza Horizon 3 avrà infatti più di 350 diverse macchine – 150 auto in più rispetto a Forza Horizon 2!

 

Sono già state presentate diverse supercar, tra cui la Lamborghini Centenario e La Ferrari, macchine adorate dalla community di Forza come la Nissan Skyline FT-R V-Spec II 2002 e la Subaro BRZ 2013, e potenze del off-road come Ariel Nomad 2016 e il 2015 Baldwin Motorsport #97 Monster Energy Trophy Truck, novità di Forza Horizon 3 insieme alla Ford Falcon XR8 2015 e la Polaris RZR XP 1000 EPS 2015.

 

Per scoprire tutte le novità in arrivo nel prossimo capito di Forza Horizon visita ForzaMotorsport.net

 

Ti ricordiamo inoltre che a partire dal 2 agosto sarà disponibile in Italia la Xbox One S 2TB al prezzo di €399 presso i rivenditori affiliati.

Oltre ad essere la Xbox più piccola e compatta di sempre, Xbox One S è la prima ed unica console che ti permette di guardare film Blu-ray e streaming video in 4K Ultra HD e HDR (High Dynamic Range). Il supporto HDR è disponibile anche per video e gaming, rendendo la grafica dei giochi più intensa e luminosa. Insieme alla console sarà disponibile anche il nuovo Xbox Wireless Controller che, grazie ad una impugnatura antiscivolo e alla tecnologia Bluetooth, offre un comfort migliorato.

 

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a visitare Xbox Wire

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet