Svelati nuovi contenuti per TALES OF BERSERIA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi due personaggi, un nuovo oggetto e nuove feature per Tales of Berseria.
Artorius Collbrande è il capo degli esorcisti. Artorius e Velvet sono stati molto vicini, ma dopo gli eventi di 3 anni prima hanno rotto tutti i rapporti.
Nonostante Seres fosse sotto il comando di Artorius, ha iniziato a diventare sospettosa delle azioni di Artorius dopo l’incidente di 3 anni prima e ha deciso di aiutare Velvet a scappare da Prison Island.
Il nuovo oggetto, dal nome Potentite, ha diversi effetti e può modificare le abilità durante le battaglie. Tra le nuove caratteristiche che sono state presentate, c’è anche la caccia Code Red, nella quale sarete ricompensati con oggetti di valore quando caccerete dei demoni molto potenti chiamati Code Red.
Tales of Berseria introdurrà anche alcuni nuovi mini giochi come il Serving Game e il Geoboard.
TALES OF BERSERIA sarà disponibile a inizio 2017 per PlayStation 4 e PC via STEAM.
Per maggiori informazioni sul gioco e le novità presentate, vai sul Tales of Blog.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet