Preordina Civilization VI e ottieni accessi anticipati alla civiltà azteca guidata da Montezuma I

2K e Firaxis Games sono liete di annunciare che Montezuma I guiderà gli aztechi in Sid Meier’s Civilization VI e a partire da oggi, soltanto coloro che effettueranno il preordine di Civilization VI, guadagneranno accessi anticipati alla civiltà azteca, anche se il day-one del gioco è previsto per il 21 ottobre 2016. Dopo 90 giorni, questo contenuto si sbloccherà per tutti i giocatori Civilization VI senza alcun costo aggiuntivo.

 

Montezuma I, nacque nel  1398, fu il quinto re della città di Tenochtitlan e secondo imperatore degli aztechi. Il suo regno durò 29 anni ed è considerato l’impero più longevo ed esteso della civiltà azteca. Conosciuto con il nome di Triplice Alleanza , divenne noto anche per l’emanazione di una serie di leggi suntuarie, le quali miravano a contenere il consumo dilagante di beni, promuovendo  uno stile di vita decadente  e rafforzando così il già esistente sistema per classe, che permeava ogni aspetto della vita azteca.

Il regno di Montezuma I terminò con la sua morte che avvenne nel  1469 per cause sconosciute.  Fu succeduto dal suo figlio diciannovenne Axayacatl, che a sua volta lasciò il trono a Montezuma II , il leader azteco che perse tutto contro Hernan Cortes e il suo gruppo di conquistadores.

 

Per maggiori informazioni, visita il blog ufficiale di Civilization:  https://civilization.com/it-IT/#news/en-pre-order-civilization-vi-and-get-early-access-to-the-aztec-civilization .

Il nuovo video è disponibile su youtube all’indirizzo: https://youtu.be/wVoUiAo7E1M .

 

Per le ultime novità su Sid Meier’s Civilization VI, visita il sito ufficiale, segui @CivGame su Twitter, e diventa fan di Civilization su Facebook.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet