Disponibile da oggi MAXIOH DIMENSIONAL DEFENDER

Milano, 21 luglio 2016 – Continua l’offerta editoriale di Game Entertainment – società del gruppo Digital Bros – che aggiunge oggi un nuovo titolo alla propria line-up di videogiochi mobile free, caratterizzati dall’immediatezza e dalla semplicità di gioco.

 

Il nuovo gioco della line up Game Entertainment in uscita oggi è MAXIOH DIMENSIONAL DEFENDER, disponibile gratuitamente per dispositivi Android sullo store Google Play a questo link:

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ge.maxioh&hl=it

 

MAXIOH DIMENSIONAL DEFENDER è un endless shooter 2D sviluppato dalla neonata realtà indie MekaNeko Games, nato come tributo ai classici anime e sparatutto arcade degli anni ’80, realizzato in pixel art e con una colonna sonora originale in chiptune firmata dall’artista Starving GOGO.

Uno sparatutto volutamente retrò in stile “scacciapensieri” dove Maxioh – robottone nato dalla fusione di tre navicelle spaziali – rappresenta l’arma definitiva contro la malvagia razza aliena che minaccia la galassia.

 

Il giocatore prenderà il comando di un equipaggio di coraggiosi piloti affrontando orde di nemici provenienti dallo spazio profondo. Questo free to play saprà regalare ai nostalgici dei videogiochi anni ’80 e non solo, ore e ore di divertimento.

 

Le caratteristiche di MAXIOH DIMENSIONAL DEFENDER:

 

  • Comanda un equipaggio di tre coraggiosi piloti e combatti orde di alieni spaziali.
  • Combina insieme le navicelle spaziali per creare il magnifico MAXIOH, un Super Robot invincibile.
  • Competi contro altri giocatori per arrivare in cima alla classifica e colleziona tutti gli obiettivi!

 

Vivete una fantastica avventura sui vostri dispositivi Smartphone & Tablet Android con MAXIOH DIMENSIONAL DEFENDER disponibile gratuitamente da oggi!

 

Link Store Google Play:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ge.maxioh&hl=it




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet