Pokemon Sole e Luna – Svelati nuovi Pokemon, le mosse Z e molto altro

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Pokemon Sole e Luna con il quale ha svelato alcuni nuovi Pokemon:

  • Alolan Exeggutor
  • Alolan Vulpix
  • Alolan Ninetales
  • Alolan Sandshrew
  • Alolan Sandslash
  • Minior
  • Gumshoos
  • Fomantis
  • Lurantis
  • Mudbray

A seguire tutte le altre novità:

Le mosse Z

Le mosse Z sono una delle novità che caratterizzano le lotte in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Si tratta di mosse molto potenti che possono essere usate una sola volta in ogni lotta. Quando la volontà dell’Allenatore entra in sintonia con quella del Pokémon, viene sprigionata la forza esplosiva di una mossa Z! Queste potentissime mosse sono alla portata di tutti i Pokémon.

Strumenti base essenziali per le mosse Z

Inserendo un Cristallo Z nel Cerchio Z che l’Allenatore porta al braccio è possibile farlo entrare in risonanza con il Cristallo Z dato a un Pokémon. Questo è uno dei Cristalli Z necessari per usare le mosse Z. Nella regione di Alola ne esistono di vari tipi, tanti quanti sono i tipi dei Pokémon.

Lotte esplosive grazie alle mosse Z!

Per poter usare una mossa Z, il Pokémon deve avere un Cristallo Z e, inoltre, deve conoscere una mossa dello stesso tipo del cristallo.

Durante la lotta potrai ammirare le animazioni di queste potentissime mosse a tutto schermo!

Vivi l’emozione di indossare davvero il Cerchio Z!

In occasione dell’uscita di Pokémon Sole e Pokémon Luna, potrai acquistare il Cerchio Z messo in vendita da TOMY Group!

Quando userai una mossa Z in Pokémon Sole ePokémon Luna, vedrai il tuo Cerchio Z brillare, vibrare ed emettere suoni in parallelo con le immagini e l’audio del gioco. Preparati a sperimentare di persona la forza dirompente delle mosse Z! Non perderti gli aggiornamenti sul Cerchio Z di TOMY Group!

Il giro delle isole

Questa antica tradizione, sorta dall’originale cultura che si è sviluppata ad Alola, è un viaggio rituale nel quale i giovani Allenatori visitano le quattro isole della regione per perfezionare le proprie capacità. In quanto protagonista di Pokémon Sole e Pokémon Luna, anche tu intraprenderai questo viaggio.

Le prove del giro delle isole

Per completare il giro delle isole, i giovani partecipanti dovranno affrontare delle prove allestite in ciascuna isola, ad esempio andare in cerca di particolari strumenti o rispondere a dei quiz. L’abilità nella lotta non basterà per superarle tutte!

I Pokémon dominanti

Alla fine di ogni prova, gli Allenatori dovranno affrontare un Pokémon particolarmente potente: il Pokémon dominante. Questo Pokémon ha una stazza molto superiore a quella degli altri esemplari della stessa specie e il suo corpo emana un’aura speciale.

I Pokémon chiamano rinforzi

Durante la lotta, i Pokémon dominanti chiameranno degli alleati a dar loro manforte, rendendo la sfida ancora più ardua! Sembra inoltre che anche altri Pokémon possano chiamare rinforzi.

Le Grandi Prove

L’ultima prova di ogni isola, la Grande Prova, consiste in una lotta contro il Kahuna dell’isola. Sconfiggendolo si ha diritto a un riconoscimento ufficiale e si potrà proseguire all’isola successiva.

Chiedi un… Poképassaggio!

Il Poképassaggio è un modo di spostarsi tipico di Alola, a riprova della perfetta armonia che regna in questa regione tra Pokémon ed esseri umani. I Pokémon del Poképassaggio saranno ben felici di offrirti i loro servizi per permetterti di raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Non entreranno a far parte della tua squadra, ma potrai chiamarli in qualsiasi momento.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet