ABZÛ DISPONIBILE DA OGGI PER PS4 e PC

CALABASAS, CA, Calif. – 2 AGOSTO, 2016 – 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e Giant Squid sono lieti di annunciare che da oggi è disponibile ABZÛ, l’attesa e ispirata avventura ambientata nelle profondità oceaniche, per PlayStation 4 e PC STEAM in digital download.

 

ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni di un subacqueo i giocatori interagiranno con centinaia di creature tutte basate sulla reale fauna marina e scopriranno una potente connessione con l’oceano e le forme di vita che lo popolano. Ma questo mondo sottomarino è pericoloso, malato e tossico – e la missione del protagonista sarà scoprire i misteri che si celano sul fondo degli abissi cambiando l’ambiente circostante.

 

Sviluppato da Giant Squid Studios – studio di sviluppo indipendente guidato da Matt Nava, la mente creativa responsabile di Journey® e Flower®, ABZÛ è raccontato in una maniera molto diversa dai canoni narrativi tradizionali ispirandosi ad antichi miti e al folklore. La parola ABZÛ  fa riferimento all’unione di due parole Sumere; “AB”, che significa “acqua”, e ZÛ, che significa “conoscere”.

ABZÛ è l’oceano della saggezza.

 

ABZÛ è disponibile via digital download al prezzo di € 19,99 per PS4 e STEAM ai seguenti link

PlayStation Store:

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/abz%c3%bb-pre-order/cid=EP4040-CUSA03364_00-ABZUPREORDERBUND

PC STEAM:

http://store.steampowered.com/app/384190/

 

Per saperne di più su ABZÛ fate riferimento al sito ufficiale: www.abzugame.com o seguite la community di ABZÛ su: Twitter: https://twitter.com/abzugame | Facebook: https://www.facebook.com/AbzuGame/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet