Creare un Battlefield ambientato durante la Prima Guerra Mondiale è sempre stato il sogno di diversi sviluppatori di DICE. Nel corso degli ultimi dieci anni, molti di loro hanno svolto delle ricerche in merito. Hanno esaminato il mondo di allora, gli eventi e, naturalmente, le armi.
Scopri la passione e l’impegno con cui sono stati creati gli accessori e le armi di Battlefield 1.
Le armi che userai in Battlefield 1 erano, nel loro periodo, la massima espressione della tecnologia. Da esse sono derivati molti potenti armamenti utilizzati nella guerra dei nostri tempi. Le armi mantengono una loro unicità: noterai subito la differenza fra una mitragliatrice di un titolo come Battlefield 4 e quelle che potrai utilizzare in Battlefield 1. “Si tratta di un’esperienza diversa”, spiega il direttore creativo Lars Gustavsson. “Qualcosa di profondo.”
Potrai provare in prima persona tutte le armi quando Battlefield 1 verrà pubblicato, il 21 ottobre (oppure il 18 ottobre, prenotando l’Early Enlister Deluxe Edition*). Non scordare inoltre di partecipare al programma esperto di Battlefield, in modo da ottenere l’accesso anticipato all’Open Beta di Battlefield 1.
Si applicano condizioni e limitazioni. Dettagli su https://www.battlefield.com/it-it/disclaimers.





