Battlefield 1 – Alla Gamescom verranno mostrati i cavalli, una nuova mappa e altro ancora

Durante EA Play, Battlefield Squads ha fatto combattere 64 giocatori nel primo evento in diretta dedicato all’azione di gioco di Battlefield 1. La prossima settimana, alla Gamescom, ripeteremo l’esperienza. Il 16 agosto, alle ore 21:00 una nuova diretta di Battlefield Squads mostrerà una nuova mappa, incentrata sui momenti “Solo in Battlefield”. Presto sarà disponibile anche un nuovo trailer, con numerose nuove informazioni relative a Battlefield 1.

E intendiamo dire veramente un sacco.

Questa volta, i capitani Stoddeh e Drift0r guideranno squadre composte da YouTuber, streamer Twitch e stelle di Internet. Insieme a loro ci saranno giocatori come StoneMountain64, XfactorGaming, ImAnderZel,TheRelaxingEnd e molti altri, pronti ad affrontare un’avventura mortale nel deserto, per mostrare a tutti una nuova mappa stracolma di posizioni da conquistare, cavalli da guidare e strutture da demolire.

Cosa succederà? Chi vincerà? Ci sarà qualche cavaliere in grado di distruggere un carro armato? Fatti trovare pronto all’appuntamento del 16 agosto, alle ore 21:00, per scoprirlo.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet