Battlefield 1 – ‘Gamescom 2016’ trailer

Direttamente dal fronte è in arrivo un trailer che mostra nuove sequenze dell’azione di gioco di Battlefield 1. Sappiamo che non vedi l’ora di scoprire nuovi aspetti del gioco. In questo trailer potrai ammirare un emozionante combattimento nel deserto del Sinai. Sei pronto per assistere a uno scontro fra i cavalli e i carri armati di Battlefield 1? Preparati.

Se vuoi provare queste funzioni in prima persona, non dovrai attendere a lungo. La mappa Deserto del Sinai sarà presente nell’Open Beta di Battlefield 1, disponibile più avanti nel corso di questo mese. Hai ancora tempo per diventare un esperto di Battlefield: ricorda di farlo, se vuoi essere fra i primi ad affrontare il combattimento.

Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre, oppure dal 18 ottobre, ordinando la Deluxe Edition Early Enlister*. E non scordare le prove di gioco anticipate per i membri EA Access e Origin Access, che ti consentiranno di iniziare a giocare il 13 ottobre**.

Preparati: l’alba della guerra globale sta per sorgere. Solo in Battlefield 1. Si applicano condizioni e limitazioni. Dettagli su https://www.battlefield.com/it-it/disclaimers.

SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. DETTAGLI SU http://www.ea.com/eaaccess/it_ITE http://www.origin.com/it-it/store/origin-access.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet