Fallout Shelter – L’aggiornamento 1.7 introduce nuove missioni, funzionalità e Bottle & Cappy di Nuka-World

Bethesda Game Studios ha pubblicato l’aggiornamento 1.7 per l’acclamato gioco mobile e PC, Fallout Shelter. L’aggiornamento 1.7 introduce nuove missioni, tra cui quelle settimanali e legate a eventi speciali, segnando anche la visita speciale di Bottle & Cappy, le mascotte dell’ultimo DLC di Fallout 4, Nuka-World, disponibile dal 30 agosto per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

L’aggiornamento 1.7 include:

·        Nuove missioni e tipi di missione: aggiunte molte nuove missioni all’ufficio del soprintendente, per mandare i vostri abitanti a esplorare la Zona Contaminata. Inoltre, nuovi tipi di missione, tra cui quelle settimanali ogni venerdì e quelle legate a eventi speciali e festività. Per i soprintendenti più impazienti, ora potrete spendere Nuka-Cola Quantum per saltare le missioni.

·        Nuka-World incontra Fallout Shelter: per festeggiare la pubblicazione del DLC Nuka-World per Fallout 4, i giocatori di Fallout Shelter riceveranno la loro prima missione legata a un evento speciale: una missione ispirata a Nuka-Worldche, una volta completata, sbloccherà la visita delle mascotte Bottle & Cappy nel vostro Vault. Toccate Bottle & Cappy durante la loro visita per ottenere tappi e Nuka-Cola Quantum.

·        Nuovi obiettivi: nel vostro Vault, nuovi obiettivi attendono i giocatori, per mettere alla prova i propri abitanti e ottenere risorse extra.

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS, nonché per PC. Per scaricare il gioco, visitate Google Play o App Store, oppure, per la versione PC, scaricate il programma di avvio Bethesda.net al seguente indirizzo:http://download.cdp.bethesda.net/BethesdaNetLauncher_Setup.exe.

Per ulteriori informazioni su Fallout Shelter, visitate www.FalloutShelter.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet