Grand Theft Auto 5: un nuovo modo per sfuggire dai poliziotti

Gamestop ha rivelato nella propria pagina facebook che in GTA V i giocatori potranno contare sull’aiuto dei membri delle gang per sfuggire dalla polizia.

“In GTA V le gang sono ancora il problema maggiore nelle strade di Los Santos, mentre la banda Lost Motorcycle Club si è spostata a Blaine County”

Rispetto a GTA2 e al San Andreas in GTA V alcune gang sono molto più interessate a combattere la polizia ma il giocatore non ha mai avuto buoni rapporti con loro. Questa volta però ci aiuteranno nel fuggire dai poliziotti che useranno tattiche di guida avanzate per poterci catturare. Aspettiamoci dunque situazioni interessanti, ed anche se non ci sarà un vero e proprio sistema di gang come in San Andrea, siamo sicuri che Rockstar ci delizierà con qualche nuova aggiunta.

Scritto da: Leonardo "Demoniun" Marenda

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet