UN NUOVO TRAILER DI FINAL FANTASY XIV RIASSUME LE NOVITÀ DELLA PATCH 3.4

Milano, 19settembre 2016 – SQUARE ENIX Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer che mostra le novità della Patch 3.4 di FINAL FANTASY® XIV: Soul Surrender. I nuovi contenuti usciranno il 27 settembre, e includeranno nuove missioni secondarie e dello scenario principale, l’ultima battaglia della serie Warring Triad e il capitolo finale del raid d’alto livello Alexander.

Inoltre, i fan del PvP ora potranno sfidarsi a vicenda in duelli nell’area PvP di Wolves’ Den. I giocatori potranno inoltre osservare battaglie PvP personalizzate formando squadre; cosa utilissima per chi è appassionato di combattimenti veloci. Soul Surrender offre inoltre nuove opportunità d’alloggio con l’introduzione di appartamenti in ogni area residenziale, aggiornamenti al Gold Saucer, migliorie e cambi al sistema di combattimento e altro ancora per il regno di Eorzea®.

Con più di sei milioni di giocatori in tutto il mondo, FINAL FANTASY XIV continua ad offrire una fantastica esperienza di FINAL FANTASY online. Questo MMO ha celebrato recentemente il suo terzo anniversario, continuando a portare nuovi avventurieri in un mondo virtuale in costante crescita.

Infine, la fantasia diventa realtà con il Fan Festival di FINAL FANTASY XIV che si terrà a Las Vegas ad ottobre prima di spostarsi a Tokyo a dicembre e a Francoforte a febbraio 2017. Per saperne di più, visitahttp://ffxiv-fanfest.com.

Link correlati:
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/
Sito web ufficiale: www.finalfantasyxiv.com
Facebook®: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
YouTube®: http://www.youtube.com/user/FINALFANTASYXIV
Twitter®: @FF_XIV_EN

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet