Nintendo NX sarà 3 o 4 volte più potente di Wii U e supporterà il 4K | RUMOR

Nuovi rumors riguardanti NX, la nuova console di Nintendo che – stando ad alcune voci di corridoio – dovrebbe essere annunciata entro la fine di ottobre.

Stando a quanto riportato da Direct Feed, NX sarà 3 o 4 volte più potente di Wii U e sarà in grado di eseguire senza problemi gli engine moderni (come ad esempio l’Unreal Engine 4) al fine di consentire agli sviluppatori di terze parti di effettuare rapidamente le conversioni dei giochi. Inoltre, pare che Nintendo NX monterà un chipset NVIDIA Pascal Tegra e supporterà il 4K e l’HDR.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet