APERTE LE ISCRIZIONI PER GLI OPEN DAY DI OTTOBRE DELLA DIGITAL BROS GAME ACADEMY!

Milano, 7 OTTOBRE 2016 – Forte degli ottimi riscontri avuti con gli Open Day di Giugno, Luglio e Settembre, la Digital Bros Game Academy è lieta di annunciare la data dei prossimi Open Day di Ottobre, che, di fatto, saranno gli ultimi previsti quest’anno.

Il 20 e 27 Ottobre, le porte della DBGA si apriranno per accogliere tutti coloro che sono interessati a conoscere in maniera più approfondita l’offerta formativa dell’Academy.

Gli studenti del 2° anno accademico, i Core Trainer dei 3 corsi, il Direttore Generale dell’Academy e tutto lo staff, saranno a completa disposizione dei visitatori per fornire loro la propria testimonianza, per rispondere alle domande sui contenuti didattici e sulle concrete opportunità che la DBGA può offrire. Inoltre gli Open Day sono l’occasione giusta per scoprire quali sono i partner che supportano l’accademia e che contribuiscono a creare importanti sbocchi professionali per gli studenti.

La Digital Bros Game Academy è una realtà innovativa basata su un percorso di studio intensivo e fortemente improntato sulla pratica. Un ambiente altamente stimolante in cui gli studenti oltre a sviluppare le proprie capacità, hanno la possibilità di sperimentare fin da subito quelle che sono le dinamiche di un vero team di sviluppo.

Gli appuntamenti con gli Open Day sono il 20 e il 27 di ottobre dalle ore 15.00 alle 17.00 presso la sede della Digital Bros Game Academy in via Labus 15/3 Milano.

Le iscrizioni sono aperte!

Gli incontri sono a numero chiuso e per poter partecipare è necessario compilare il form che trovate sul sito ufficiale a questo link http://www.dbgameacademy.it/?page_id=4823

 

Non perdete questa occasione!

Per saperne di più visitate www.dbgameacademy.it

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet