L’iconica eroina dei videogame celebra due decadi di avventure con Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Milano, 11 Ottobre 2016 Square Enix®, Crystal Dynamics®, e Nixxes Software hanno annunciato cheRise of the Tomb Raider®: 20 Year Celebration™ è disponibile per PlayStation®4. In più, i nuovi contenuti saranno accessibili anche per i possessori del Season Pass su Xbox One e PC. In Rise of the Tomb Raider, Lara diventa più di una sopravvissuta, mentre si imbarca nella sua prima spedizione alla ricerca del segreto dell’immortalità. Dovrà esplorare un mondo vasto e ostile, combattere e scoprire tombe mortali.

 
Guarda il trailer di lancio di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration.

“Tomb Raider è uno dei maggiori traguardi di Square Enix e sono orgoglioso di tutte le avventure trascorse in sua compagnia in questi anni, in particolare con Rise of the Tomb Raider,” ha dichiarato Yosuke Matsuda, President e Representative Director di Square Enix Holdings Co., Ltd.
“Abbiamo intenzione di continuare l’eredità duratura di Lara esplorando modi nuovi e innovativi di far conoscere il suo carattere e la sua storia ai giocatori.”

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è la versione più completa e include Rise of the Tomb Raider, una serie di contenuti aggiuntivi come nuovi capitoli della storia “Legami di Sangue” e “L’incubo di Lara”, il supporto VR di PlayStation®  per “Legami di Sangue,” la modalità Sopravvivenza co-op, la difficoltà “Extreme Survivor” e  5 skin classiche di Lara. Comprende anche tutti i contenuti scaricabili rilasciati precedentemente e l’acclamato “Baba Yaga: The Temple of the Witch,” “Cold Darkness Awakened,” 12 outfit, sette armi e molto altro.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet