Gears of War 4 disponibile da oggi su Xbox One e Windows 10

Il team Xbox è lieto di annunciare l’arrivo di Gears of War 4, l’ultimo capitolo di una delle saghe di videogiochi più acclamate della storia, in esclusiva su Xbox One e Windows 10.

 

Il quarto capitolo della serie segna l’inizio di una avventura ambientata 25 anni dopo la fine di Gears of War 3. Grazie al cross-play su Xbox One e Windows 10, giocabile per tutte le modalità (Campagna, Orda e Co-op versus), Gears of War 4 offre una nuova esperienza di gioco che permette a tutti gli appassionati di vivere il meglio di ogni scontro. Inoltre, essendo uno dei titoli Xbox Play Anywhere acquistando la versione digitale si potrà giocare sia su Xbox One che PC Windows 10, spostandosi da un dispositivo all’altro senza perdersi Achievement o salvataggi.

 

Ma oggi è solo l’inizio! Infatti, continueranno ad arrivare contenuti e mappe nuove ogni mese – per un totale di 24 mappe DLC – per permettere agli appassionati di vivere sempre nuove sfide.

 

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare Xbox Wire.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet