Annunciato Final Fantasy XIV: Stormblood

SQUARE ENIX Ltd ha annunciato la prossima espansione per l’acclamato FINAL FANTASY® XIV in diretta dal Fan Festival di Las Vegas, l’ultimissimo evento del gioco che ha registrato il tutto esaurito. Naoki Yoshida, produttore e direttore del gioco, ha svelato a decine di migliaia di fan appassionati che lo seguivano sia dalla sala da ballo del Paris Hotel di Las Vegas sia in diretta online, che la prossima espansione del gioco si chiamerà STORMBLOOD™.

Durante la sua presentazione, Yoshida ha svelato inoltre il logo ufficiale della nuovissima espansione e vari dettagli sui modi in cui il suo team continuerà ad espandere il mondo di Eorzea, inclusa una lista di funzioni mai viste prima all’interno del gioco e altri fantastici miglioramenti.

Clicca sul link seguente per vedere il teaser trailer di STORMBLOOD: https://youtu.be/mAobb8_SzHY

Il team di FINAL FANTASY XIV svelerà ulteriori informazioni sulla nuova espansione al Fan Festival di Tokyo (Giappone) il 24 e 25 dicembre 2016 e al Fan Festival di Francoforte (Germania) il 18 e 19 febbraio 2017.

Puoi trovare ulteriori informazioni sui prossimi Fan Festival al link seguente: http://ffxiv-fanfest.com/

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet