Fai il pieno di informazioni su SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che sono stati aperti i digital pre-order di SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION per PlayStation 4! I giocatori possono ora acquistare sia la Standard Edition sia la Deluxe Edition (che include gioco, colonna sonora, Season Pack e relativi bonus).
Inoltre, il publisher ha anche svelato i 3 DLC a pagamento per il 2017: tutti potranno entrare nell’universo di Abyss of the Shrine Maiden attraverso 3 capitoli esclusivi: Explorer of the Illusory Mists, Tuner of Causality e The One Who Resists God. Tutti questi DLC saranno inclusi nel Season Pass.
Non solo, sono anche stati svelati due nuovi personaggi e dettagli sugli NPC.
Yuuki, un ex giocatrice di Alfheim Online, si unirà a Kirito e alla sua avventura. Conosciuta anche come Absolute Sword, le sue incredibili abilità con la spada saranno di grande aiuto per il nostro eroe. Inoltre, un nuovo, misterioso NPC sta facendo la sua comparsa: perfettamente uguale a Premiere, sarà importante scoprire chi è questa ragazza e quale sia il suo ruolo e scopo nel gioco.
Durante il loro viaggio in Airground, i giocatori incontreranno anche diversi tipi di NPC: altri giocatori come Asuna o Leafa, Personaggi AI come Premiere e classici NPC senza nome che popolano il gioco.
Se gli altri giocatori possono morire senza ripercussioni, quando i personaggi AI e gli NPC senza nome muoiono, invece, non possono più tornare indietro nel gioco. Sapendo questa informazione i giocatori dovranno stare molto attenti a questi personaggi!
SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION sarà disponibile dall’8 novembre! Il gioco sarà acquistabile in versione retail e digitale per PlayStation 4 e PS Vita Europa, Medi Oriente, Africa e Australasia.
Per maggiori informazioni:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet