L’arte di Dishonored 2 in mostra al VIGAMUS

Per celebrare il prossimo lancio di Dishonored 2, siamo lieti di invitarvi alla mostra “L’Arte di Dishonored 2” che si terrà presso il VIGAMUS, Il Museo del Videogioco di Roma. La mostra si svolgerà da sabato 22 ottobre a mercoledì 30 novembre (orario 10:00 – 20:00 da martedì a domenica).

Una selezione di splendide artwork create da Sébastien Mitton, Art Director at Arkane Studios e dal suo team sarà visitabile durante la mostra e presenterà alcune delle location e dei personaggi chiave di Dishonored 2. Il giorno dell’apertura, sabato 22 ottobre alle ore 16.30, Sébastien Mitton introdurrà “L’arte di Dishonored 2″ e sarà disponibile per un Q&A con gli ospiti del VIGAMUS.

Sabato 22 e domenica 23 ottobre, primo weekend della mostra, l’ingresso al VIGAMUS sarà gratuito.

Dishonored 2, il prossimo capitolo della pluripremiata saga di Dishonored sviluppata da Arkane Studios, sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Chi pre-ordina Dishonored 2 sarà in grado di giocare il gioco un giorno prima della data di uscita ufficiale e riceverà una copia di Dishonored: Definitive Edition.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet