Lego Harry Potter Collection disponibile ora

Preparatevi per tornare a Hogwarts, fan di PlayStation! Lego Harry Potter Collection esce questa settimana per la prima volta e Lego Harry Potter: anni 1-4 e Lego Harry Potter: anni 5-7 saranno disponibili su un unico disco, in esclusiva per gli utenti di PlayStation 4. Date un’occhiata al nostro nuovo trailer di lancio…

LEGO Harry Potter Collection include contenuti tratti dai sette libri e dagli otto film della saga. Racconta le epiche avventure di Harry, Ron ed Hermione nella lotta contro lord Voldemort, con l’umorismo e lo stile tipici dei giochi Lego. In Lego Harry Potter Collection troverete innumerevoli incantesimi, pozioni, rompicapo e duelli; è il regalo che ogni fan della saga di Harry Potter che si rispetti dovrebbe concedersi e il modo perfetto per prepararsi al nuovo film in arrivo, Animali Fanstastici e dove trovarli. Come se non bastasse, questa fantastica collezione include anche entrambi i pacchetti di contenuto scaricabile con dieci personaggi aggiuntivi e cinque nuove magie! Avete sempre desiderato lanciare Densaugeo a Salazar Serpeverde? Ora potrete.

I fan di LEGO Harry Potter potranno giocare al loro titolo preferito con texture, illuminazione ed effetti grafici migliorati, e ben due pacchetti di contenuto scaricabile! Speriamo che LEGO Harry Potter Collection vi faccia divertire quanto ha fatto divertire noi! Fatto il misfatto.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet