KONAMI rivela delle nuove carte Star Wars: FORCE COLLECTION ispirate a Star Wars: Rogue One

EL SEGUNDO, Calif. – 12 ottobre 2016 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il suo celebre titolo per dispositivi mobile Star Wars™: Force Collection (SWFC) si arricchirà presto delle prime carte ispirate a Star Wars: Rogue One™ grazie al rilascio delle “carte da 5 stelle” ispirate a Jyn Erso e al Direttore Krennic.              

 

KONAMI ha rivelato che lo scorso anno si sono disputate più di 340 milioni di battaglie con SWFC. Sulla base delle statistiche si scopre che 29 milioni di giocatori (il 65 per cento del totale) si sono schierati dalla parte del Lato Oscuro della Forza mentre 15 milioni di giocatori (il 35 per cento del totale) si sono invece schierati dalla parte del Lato Chiaro. Questi numeri mostrano una grande variazione rispetto ai dati del 2014 dove il 62 per cento dei giocatori si era schierato dalla parte del Lato Chiaro e solo il 38 aveva abbracciato il Lato Oscuro.

 

Malgrado le preferenze dei giocatori siano per il Lato Oscuro, le carte più utilizzate dai fan risultano essere quelle dei due paladini del Lato Chiaro il Maestro Yoda e Luke Skywalker. Al quarto posto della classifica troviamo invece Darth Vader. Questi risultati sembrerebbero suggerire che i giocatori preferiscano scegliere leader card del Lato Chiaro supportandole con carte molto potenti del Lato Oscuro.

 

Star Wars: Force Collection è un “card battle game” ambientato nell’universo di Star Wars dove i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra oltre 400 personaggi e veicoli della celebre saga come Darth Vader e Luke Skywalker e di creare deck con cui sfidare e amici, sono inoltre disponibili Battaglie delle Legioni in tempo reale.

 

SWFC è disponibile ora su iTunes App Store per iPad®, iPhone® e iPod Touch® e su Google Play per dispositivi Android™. Per maggiori informazioni si prega di visitare http://www.starwars.com/games-apps/star-wars-force-collection.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet