Due nuovi campioni si uniranno alla battaglia in Champions of Anteria

MILANO – 19 ottobre 2016 – Ubisoft® annuncia due nuovi DLC gratuiti per Champions of Anteria™, sviluppato da Blue Byte, uno studio di Ubisoft. I contenuti aggiuntivi espandono Champions of Anteria con due nuovi campioni e una nuova costruzione del villaggio.

 

L’aggiornamento gratuito L’Alchimista, disponibile da oggi, comprende il primo dei due nuovi campioni “Weissle (L’Alchimista)” che sarà sbloccata alla conquista di determinati territori sulla mappa. Grazie alla sua Risorsa Speciale chiamata “Reagente” è capace di controllare gli elementi acqua, fuoco e fulmine. In aggiunta i giocatori riceveranno il progetto del nuovo edificio la “Fucina delle Affinità” che una volta costruita permetterà di accedere a 5 ricette di pozioni ibride.

 

L’aggiornamento gratuito L’Addestratore di bestie sarà disponibile dal 25 ottobre, comprenderà il nuovo campione “Tarn (L’Addestratore di bestie)”. Con l’aiuto della sua Risorsa Speciale chiamata “Collera” è capace di domare gli elementi metallo e natura.

 

In Champions of Anteria, i giocatori si immergeranno nella terra magica di Anteria, dove dovranno utilizzare strategicamente i poteri dei propri campioni per riuscire a sconfiggere i nemici e reclamare il regno.

Per ulteriori informazioni su Champions of Anteria, visitare https://championsofanteria.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet