Nuove informazioni per Grand Theft Auto 5 (GTA 5)

A ormai pochi mesi all’uscita dell’attesissimo Grand Theft Auto 5, Rockstar Games dichiara che a breve verrà rilasciato un video di gameplay, cosa mai accaduta con i precedenti titoli.

Sono state inoltre rivelate altre notizie riguardo alla versione Xbox 360: ci saranno 2 dischi, uno esclusivamente per l’installazione del gioco e l’altro per giocare sia in singleplayer, sia in multiplayer.

Oltre a questo è stato comunicato che GTA 5 userà il motore grafico di Max Payne 3 con qualche miglioria e che, durante il gioco, si potrà prendere il controllo di ognuno dei 3 personaggi (Michael, Franklin e Trevor) ogni volta che si vorrà. Quando si tornerà al personaggio scelto inizialmente,  lui potrà trovarsi in una situazione diversa da dove lo avremo lasciato (per esempio inseguito dalla polizia); i protagonisti quando non saranno controllati dal giocatore avranno avranno quindi una vita propria.

Grand Theft Auto 5 uscirà il 17 settembre per PS3 e XBOX 360. Continuate a seguirci.

 

News scritta da Giax

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet