Theme Park Studio per PC sarà disponibile in Italia dall’8 novembre

Pantera Entertainment, SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno svelato oggi la data di uscita di Theme Park Studio per PC, infatti, il gioco sarà disponibile in Italia dall’8 novembre con il supporto per i visori VR HTC Vive, Oculus Rift VR e OSVR. Theme Park Studio è un titolo che saprà conquistare sia gli appassionati di simulazioni sia chiunque abbia sempre desiderato avere un proprio parco divertimenti!
Theme Park Studio ti consente di creare il tuo parco divertimenti personale e una volta completato, potrai esplorarlo da una prospettiva in prima persona! Oltre a includere moltissime opzioni per personalizzare ogni montagna russa e tutte le attrazioni, Theme Park Studios supporta anche diversi dispositivi di realtà virtuale, che ti consentiranno di vivere un’esperienza assolutamente unica nel tuo parco divertimenti. Pensa a un’emozionante corsa sulle montagne russe, ma nella comodità del tuo soggiorno. E una volta realizzate tutte le attrazioni principali, potrai condividere con altri giocatori le tue mod, le tue montagne russe o interi parchi, permettendogli di visitarli. Ciò significa che sarà possibile visitare i parchi di tutti i giocatori!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet