Milestone sarà presente a GameRome 2016

3 Novembre 2016, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, sarà presente alla prima edizione del GAMEROME con due titoli d’eccelenza Ride 2 e Valentino Rossi The Game.

 

Dal 10 al 13 novembre, presso parco Leonardo, prenderà vita un “parco a tema del videogioco” temporaneo all’interno del quale si potranno trovare 4 postazioni dedicate ai giochi Milestone. GameRome è, infatti, un evento inedito e innovativo dedicato al mondo del Videogioco. Un festival per incontrare i protagonisti e le star delle sue opere più famose, ma anche una festa per tutti i videogiocatori.

 

E se da un lato c’è un mondo di attività ludiche e interattive, dall’altro, nelle sale degli UCI Cinemas di Parco Leonardo, si terrà il primo Red Carpet del Videogioco al quale parteciperà in rappresentanza di Milestone: Luisa Bixio, Vice President di Milestone, con un  intervento intitolato “Milestone: storia di un successo MADE IN ITALY”,  nella giornata di Giovedì 10 Novembre alle ore 16:00.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet