OPERATION BABEL: NEW TOKYO LEGACY IN ARRIVO SU PS VITA E STEAM NELLA PRIMAVERA 2017

Milano, 18 Novembre  2016 – NIS America è lieta di annunciare che il dungeon RPG, Operation Babel: New Tokyo Legacy, arriverà in Nord America ed in Europa nella Primavera 2017 su PlayStation®Vita in versione fisica e digitale e su Steam®!

 A proposito della storia:
Continua la storia di Operation Abyss e difendi una Tokyo futuristica da una nuova minaccia in questo dungeon RPG. Quando un misterioso oggetto – chiamato ‘Embryo’ – appare nel cielo, la CPA e la Xth Squad sono ingaggiati per affrontare un nuovo pericolo. Avventurati in un nuovo, entusiasmante labirinto e crea il team perfetto per sconfiggere ogni avversità. Presentando una nuovissima misteriosa storia, una personalizzazione dei personaggi senza precedenti attraverso il sistema ‘Sub-Blood’ ed i cambiamenti di abilità in base ad un sistema di item, Operation Babel: New Tokyo Legacy vi regalerà un’esperienza immersiva in cui perdere voi stessi.

Caratteristiche chiave:

Vasta personalizzazione dei personaggi – Con il sistema Blood Code di Operation Abyss ampliato, sarai in grado di assegnare ai personaggi dei Blood Code supplementari per creare delle classi di lavoro ibride.
Item Abilità ed Incantesimi – Aggiungi nuove abilità e nuovi incantesimi per perfezionare la tua squadra equipaggiandola con degli item che gli doneranno nuove abilità.
Sfide bilanciate e ricompense – Con il ritorno del Sistema Rise & Drop sarai in grado di ottenere ricompense sempre maggiori – se correrai il rischio di sfidare i nemici più potenti.Una nuova Operazione da portare a termine – Dopo un breve periodo di pace nella futuristica Tokyo, torna nuovamente sul campo di battaglia e continua la storia della Xth Squad in una nuova, misteriosa avventura.
Per maggiori informazioni visita  www.nisamerica.com/games/operation-babel/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet