OPEN DAY DBGA: ULTIMO APPUNTAMENTO DELL’ANNO

La Digital Bros Game Academy è lieta di annunciare che con l’appuntamento del 29 Novembre si chiuderà la stagione degli Open Day per l’anno in corso.

L’incontro di novembre è l’ultima data utile, per chi fosse ancora interessato alla proposta formativa della DBGA, per ottenere tutte le informazioni direttamente dai protagonisti dell’Academy.

 

Il 29 Novembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 c/o la sede della Digital Bros Game Academy in via Labus 15/3, il Direttore Generale Geoffrey Davis, i Core Trainer Simone Magni, Riccardo Landi, Massimo Ribattezzato, Michele Pirovano e lo staff al completo, saranno a disposizione dei ragazzi interessati a saperne di più sui corsi per Game Programmer, Game Designer, Artist & Animator 2D/3D e per fugare eventuali dubbi.

Per partecipare bisogna registrarsi compilando il form qui

 

Se non avete fatto in tempo a partecipare ai precedenti appuntamenti, vi offriamo un’ultima possibilità!

Siete in tempo fino al 28 di novembre per registrarvi.

 

Le iscrizioni al 3° Anno Accademico della Digital Bros Game Academy chiuderanno il 9 dicembre, pertanto se avete bisogno di maggiori informazioni, l’Open Day del 29 Novembre è l’occasione giusta per riceverle.

 

Vi aspettiamo!

Per saperne di più visitate www.dbgameacademy.it

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet