POKÉMON GO RINGRAZIA GLI ALLENATORI CON IL TERZO EVENTO IN-GAME GLOBALE

Niantic, Inc. e The Pokémon Company International offriranno un ringraziamento speciale ai giocatori di Pokémon GO, il gioco mobile più popolare dell’anno, per il loro continuo supporto nel promuovere l’esplorazione, l’esercizio ed il senso di comunità, fin dal lancio del gioco. Dalla mezzanotte (UTC) del 23 novembre, fino alla mezzanotte (UTC) del 30 novembre, gli Allenatori guadagneranno una quantità doppia di PE e di Polvere di stella, quando completeranno delle azioni all’interno del gioco.

 

Per saperne di più sui festeggiamenti della community Pokémon GO all’interno del gioco, visitate il blog ufficiale di Pokémon GO:PokemonGOlive.com.

 

Gli Allenatori possono rimanere aggiornati sulle comunicazioni di Pokémon GO seguendo l’app ufficiale su Twitter o mettendo Mi piace nella pagina Facebook di Pokémon GO.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet