KONAMI supporta FC Barcelona Foundation con una donazione di $100.000

Konami Digital Entertainment B.V. ha consolidato la sua relazione di Premium Partner con FC Barcelona, donando $100.000 a “FC Barcelona Foundation Charity”.

 

“Per diventare il migliore, devi lavorare con i migliori. Per questo siamo lieti di contribuire alla fondazione FC Barcelona”, ha dichiarato Tomotada Tashiro, presidente di Konami Digital Entertainment B.V. “Ammiriamo molto l’impegno e la dedizione del club nei confronti dei ragazzi più deboli e vulnerabili e desideriamo contribuire alla crescita del loro acclamato programma “FutbolNet” con nostro supporto, PES 2017 ha beneficiato molto del supporto di FC Barcelona e i frutti di questa partnership si vedranno molto presto con il ritorno di alcuni dei giocatori storici del Club Catalano, nella modalità di gioco myClub.”

 

KONAMI and FC Barcelona sono dediti a questa collaborazione in seguito all’accordo, della durata di tre anni, che vedrà la partecipazione estesa del Club nella famosa serie di KONAMI Pro Evolution Soccer, che include anche l’utilizzo esclusivo dello stadio Camp Nou. KONAMI ha donato $100.000 per supportare l’ottimo lavoro della fondazione benefica e che verranno utilizzati FC Barcelona per un nuovo programma FutbolNet.

 

“Desideriamo che i fan di PES 2017 si sentano veramente parte del nostro club”, ha dichiarato Manel Arroyo, vice-presidente Marketing e Comunicazione del FC Barcelona. “La generosissima donazione che KONAMI ha fatto a FC Barcelona Foundation, e la celebrazione del match contro i nostri più grandi rivali all’interno di myClub, dimostra che essi sono una componente essenziale del nostro progetto, siamo molto orgogliosi di questa partnership.”

 

FC Barcelona Foundation dimostra come il gigante catalano sia “più di una squadra di calcio”, ed è stata fondata 22 anni fa con l’obiettivo di sostenere i bambini e i giovani più deboli attraverso lo sport e l’educazione. La Foundation segue i principi stabiliti dello “Sports 4 Development” delle Nazioni Unite, e utilizza il suo programma ‘FutbolNet’ per organizzare attività sportive che insegnano i valori della tolleranza e del rispetto attraverso gli individui e le comunità. Questa Fondazione è cresciuta a livello mondiale attraverso importanti partnership strategiche ed è attiva in Sud America, Medio Oriente, Africa e Asia.

Pro Evolution Soccer di KONAMI e FC Barcelona festeggeranno la donazione il 3 dicembre, quando FC Barcelona affronterà i rivali del Real Madrid in quello che molti ritengono essere la sfida più attesa del calcio moderno. L’impegno di ‘FutbolNet’ di KONAMI sarà evidenziato attraverso speciali loghi sulle panchine di casa, nei cartelloni a LED a bordo campo, e nello schermo Jumbotron del Camp Nou. L’accordo sarà presentato ai fan anche nella presentazione pre-partita, mentre PES 2017 sarà presente in aree PES dedicate nella zona riservata ai fan.

 

 

La sfida leggendaria sarà anche celebrata in PES 2017 nella modalità di grande successo myClub. Dal 24 novembre fino al 4 dicembre, i giocatori possono accedere ad una campagna nel myClub di PES 2017 garantendosi una serie di oggetti e più di 20 leggende dalle squadre storiche del Barcellona. Dal 1 dicembre fino all’8 dicembre i giocatori potranno acquistare agenti speciali solo in quel periodo che permetteranno di ottenere giocatori sia dal F.C. Barcelona che dei suoi più grandi rivali, così come le leggende “blaugrana” del celebre Club Catalano.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet