Dopo aver pubblicato un immagine, Insomniac Games ha annunciato ufficialmente Ratchet & Clank: Nexus, la cui uscita è prevista per fine anno su PS3. Secondo IGN, il titolo potrà essere acquistato in forma fisica e digitale al prezzo di circa 30$.
R&C: Nexus è un nuovo capitolo della serie e si tratta di un epilogo di Armi di Distruzione e A Spasso nel Tempo. Una delle principali novità è il “ritorno al passato”, proponendo tutte quelle caratteristiche che hanno reso i capitoli della trilogia tanto amati dai fans, i quali saranno felici del ritorno di vari personaggi celebri, tra cui il Capitano Qwark, Talwyn, Cronk & Zephyr. Nexus è ambientato in un nuovo settore dello spazio, ricco di nuovi pianeti.
Non mancano le sezioni Puzzle con Clank, il quale è in grado di alterare la gravità e manipolare diversi oggetti. Il tutto con lo scopo di aiutare Ratchet e trovare un passaggio.
Infine, non mancano le nuove Armi e Gadgets che hanno reso celebre la saga, a cui si aggiungono il Winterizer, la Nightmare Box, il Repulsore, la Granata Vortice, il Grav Tether, le Granate a Fusione e le Nether Blades.
È stato anche rilasciato un trailer, visibile sotto l’immagine del titolo. Mentre attendiamo ulteriori novità, continuate a seguirci.






