La storia di Final Fantasy XV verrà migliorata con aggiornamenti gratuiti

Nella giornata odierna, il Director Hajme Tabata ha svelato che Final Fantasy XV verrà supportato – oltre che con i già annunciati DLC a pagamento – anche con update gratuiti, alcuni dei quali andranno a migliorare la storia del gioco.

  • AGGIORNAMENTI A BREVE TERMINE: Miglioramenti dal punto di vista del gameplay per il capitolo 13, per esempio un bilanciamento per le magie
  • AGGIORNAMENTI A MEDIO TERMINE: Miglioramenti dal punto di vista della storia per il capitolo 13, in quanto verranno aggiunte cutscenes (per esempio, ce ne sarà una riguardante Ravus)
  • AGGIORNAMENTI A LUNGO TERMINE: Verrà data la possibilità di utilizzare personaggi importanti che incontreremo durante la storia. Il team sta inoltre considerando l’idea di realizzare un avatar system per permettere al giocatore di creare personaggi originali.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet