NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA BLAZING RICEVE UN AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. e GREE Inc. hanno rilasciato oggi un nuovo e importante aggiornamento per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing, il primo gioco mobile in Occidente dedicato alla serie Ultimate Ninja. NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing vanta più di sei milioni di download e milioni di giocatori in tutto il mondo con una valutazione di 4,5 stelle. Il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store per iOS e da Google Play per i dispositivi Android.
L’aggiornamento include diverse novità di rilievo, tra cui nuovi personaggi, come Uzumaki Naruto e Haruno Sakura della serie NARUTO SHIPPUDEN, con l’obiettivo futuro di ampliare ulteriormente la portata del gioco inserendo alcuni dei più celebri e amati personaggi dell’universo di NARUTO.
Sono state anche aggiunte nuove funzionalità di comunicazione che consentono ai giocatori di utilizzare una serie di frasi predefinite o impartire comandi ai propri compagni di gioco lasciando alcuni indicatori sulla mappa per comunicare con dei segnali visivi!
L’aggiornamento è già disponibile su Google Play Store e arriverà presto anche su App Store per i dispositivi iOS.
Per celebrare il nuovo aggiornamento di SHIPPUDEN, i giocatori che eseguiranno subito l’accesso riceveranno il celebre personaggio di Uzumaki Naruto (versione SHIPPUDEN). Inoltre, ci sarà anche la possibilità di ottenere fino a 22 perle ninja accedendo ogni singolo giorno.
Con le feste ormai dietro l’angolo, nel gioco arriveranno anche alcuni eventi festivi.
Per non perderti tutte le ultime novità sul gioco, visita la pagina Facebook di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet