Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake – Nomura: ‘L’attesa è ancora lunga’

In un’intervista a Famitsu, il director di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake Tetsuya Nomura ha, purtroppo, confermato che dovremo attendere ancora molto tempo per giocare a Kingdom Hearts III e a Final Fantasy VII Remake.

  • Kingdom Hearts III – Lo sviluppo richiede ancora moltissimo tempo. Alcuni mondi non sono stati nemmeno ancora annunciati in quanto sono ancora nelle primissime fasi di sviluppo; proprio per questo motivo non è possibile mostrarli attualmente al pubblico.
  • Final Fantasy VII Remake – Anche in questo caso lo sviluppo è ancora in corso e il team sta lavorando costantemente al fine di non deludere le aspettative dei fan. Nuovi dettagli sul gioco arriveranno nel corso dell’anno.

 

In qualità di Affiliato Amazon, CoPlaNet riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.