Ubisoft e Amazon annunciano una collaborazione per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: War Within the Cartel

Ubisoft annuncia una collaborazione con Amazon e Twitch per la creazione di un video promozionale live-action di 30 minuti ambientato nello scenario open-world del suo nuovo gioco d’azione e avventura, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Disponibile il 16 febbraio 2017, War Within The Cartel avrà per protagonista il cartello Santa Blanca, uno spietato gruppo di trafficanti di droga che ha trasformato la Bolivia in un vero e proprio narcostato. War Within The Cartel sarà trasmesso in streaming sul canale Twitch di Ubisoft (www.twitch.tv/Ubisoft), ma sarà anche disponibile on demand tramite Amazon Prime Video subito dopo l’anteprima.

War Within the Cartel

War Within the Cartel è ambientato nel cuore del cartello della droga di Santa Blanca, controllato dal suo riverito e spietato leader, El Sueño. A seguito di un attacco contro il loro complesso, i vertici dell’organizzazione, composti da El Muro (responsabile della sicurezza), El Yayo (responsabile della produzione), Nidia Flores (responsabile operativo) ed El Cardenal (responsabile spirituale), intendono scovare il traditore che si cela tra le loro fila e esigere la giusta vendetta.

La storia culmina con gli eventi che portano all’inizio del gioco, in cui un’unità delle Forze Speciali, i Ghost, viene chiamata in azione per smantellare il cartello.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

War Within The Cartel è prodotto dallo studio digitale Legion of Creatives, con sede a Los Angeles, e vede la partecipazione dell’imprenditore, attore e leggenda dell’hip hop vincitore di tre Grammy, Tip “T.I.” Harris, nel ruolo di Marcus, uno dei membri del cartello Santa Blanca.

“Ubisoft è impegnata a offrire esperienze d’intrattenimento di qualità su ogni piattaforma, come videogiochi, film e altri media”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. “War Within The Cartel aggiunge ulteriore profondità al già vasto mondo di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e siamo davvero felici di aver collaborato con Amazon, Twitch e Legion of Creatives per questo progetto.”

“I cartelli della droga sono diventati un tema scottante sia nell’attualità che nell’intrattenimento della cultura popolare. Siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a rendere così realistici i personaggi, l’azione e l’ambientazione di War Within The Cartel”, ha dichiarato il Produttore esecutivo, Roberto Orci.

In attesa dell’anteprima di War Within The Cartel, i fan possono registrarsi alla pagina www.ghostrecon.com/beta per avere un’occasione di provare la Beta di Ghost Recon Wildlands e scoprire cosa serve per diventare un vero Ghost.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 7 marzo 2017 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet