HITMAN – La Prima Stagione Completa è disponibile

Milano 31 Gennaio, 2017 – HITMAN – La Prima Stagione Completa è disponibile.

HITMAN – La Prima Stagione  Completa è in vendita in edizione SteelBook e include tutte le location e gli episodi della Prima Stagione; Prologo, Francia, Italia, Marocco, Tailandia, USA e Giappone. Comprende anche tutti gli Escalation Contract, le sfide, le opportunità, i contratti  creati dalla community e tutti gli Elusive Target che si presenteranno d’ora in poi.

“Questo è il culmine di un bel viaggio, riassume tutto ciò che abbiamo imparato, affinato e aggiornato nel corso della stagione fino all’uscita dell’edizione fisica,” ha dichiarato Christian Elverdam, Creative Director, Io-Interactive. “La nostra idea era quella di creare questo “World of Assassination” per poterlo perfezionare con l’aiuto dei nostri giocatori; per tutti coloro che volevano l’edizione fisica del titolo, Hitman è un gioco acclamato dalla critica a livello globale con oltre 100 ore di gioco e contenuti live in continua evoluzione, l’attesa si è finalmente conclusa. “

Diventa un maestro dell’assassinio in questa intensa storia thriller e di spionaggio. Nei panni dell’ Agente 47, stipulerai dei contratti per obiettivi potenti e di alto profilo in location esotiche sparse per tutto il mondo, viaggerai a Parigi, in Italia, in Marocco, a Bangkok, negli USA ed in Giappone con questo creativo titolo action stealth. Il gameplay si focalizza sull’eliminazione degli obiettivi all’interno di enormi ed intricati livelli in un sandbox caratterizzato da una completa libertà d’azione. Dove andare, quando colpire e chi uccidere – sarai tu a deciderlo.

HITMAN: La Prima Stagione Completa è disponibile dal 31 Gennaio su PlayStation®4, Xbox One e PC.

Link Correlati:       hitman.com / facebook.com/hitman / twitter.com/hitman /reddit.com/r/hitman

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet