Road to Boruto è disponibile ora

Milano – 3 febbraio 2017– BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo e distribuzione di videogiochi tratti da anime, è lieta di annunciare il lancio di ROAD TO BORUTO, l’espansione di NARUTO SHIPPUDEN™: ULTIMATE NINJA STORM 4 e ultimo episodio della saga diNARUTO SHIPPUDEN. ROAD TO BORUTO è da oggi disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.

Grazie alla straordinaria grafica in stile anime di Ultimate Ninja STORM 4 unita al sistema di combattimento migliorato e ad una modalità storia tutta nuova (Boruto’s Tale) che narra le imprese di Boruto Uzumaki, protagonista del film BORUTO: Naruto the Movie, ROAD TO BORUTO porta la serie diSTORM a un livello superiore.

Ambientato in un Villaggio della Foglia completamente rinnovato e basato sulla trama narrata nel filmBoruto: Naruto the Movie, in questo episodio i giocatori dovranno assumere il ruolo di Boruto, figlio di Naruto Uzumaki appartenente alla nuova generazione di Shinobi, e passare dagli esami di selezione dei Chunin a feroci ed esaltanti combattimenti contro l’impetuoso Momoshiki e il suo fedele servo Kinshiki. Inoltre, ROAD TO BORUTO aggiunge alla sua già folta schiera nuovi personaggi giocabili, quali Boruto, Sarada, Mitsuki, Naruto il Settimo Hokage, Sasuke lo Shinobi Errante e Mecha Naruto. Questi nuovi personaggi daranno vita a nuove ed esclusive combinazioni tra la vecchia e la nuova generazione!

E allora sei pronto a combattere? L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo NARUTO SHIPPUDEN™: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO (che include il gioco base, l’espansione e il Season Pass) sono disponibili per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Scopri di più:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet