IMPACT WINTER ha una data di uscita. Nuovo trailer

Milano, 8 febbraio 2017 – Quest’anno l’inverno durerà a lungo con l’arrivo di IMPACT WINTERprevisto per il 12 aprile 2017 in formato digitale su PC. BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Mojo Bones sono, inoltre, lieti di annunciare l’imminente rilascio in formato digitale per PlayStation 4 e Xbox One della nuova avventura di sopravvivenza ambientata in un universo post-apocalittico. Se prenoti oggi la versione digitale per PC, riceverai la colonna sonora ufficiale prodotta in esclusiva dal compositore Mitch Murder.

 

A seguito della collisione di un asteroide con la Terra, il mondo si è ridotto a una vasta distesa ghiacciata e desolata. A causa delle rigide temperature, sono morti quasi tutti e non resta praticamente nulla. Tranne te. Una misteriosa trasmissione radio riaccende in te la speranza e la volontà di sopravvivere per i successivi 30 giorni. Esplora il Void nelle vesti di Jacob Solomon, un sopravvissuto al cataclisma che, vagando solitario fra distese di ghiaccio, si imbatte in una chiesa sepolta dalla neve in cui si sono rifugiati altri quattro sopravvissuti con il loro robot AKO-LIGHT. Insieme, formeranno una squadra che, a dispetto delle rigide condizioni atmosferiche e del morale a terra, cercherà di sopravvivere cacciando e scavando in cerca di provviste senza mai perdere di vista l’obiettivo principale, ovvero ridurre il conto alla rovescia del Timer di Soccorso…

 

IMPACT WINTER sarà rilasciato il 12 aprile 2017 su PC ed entro la fine dell’anno per la distribuzione digitale su PS4 e Xbox One. Per saperne di più su IMPACT WINTER, visita il sito ufficiale impact-winter.com. Per scoprire tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito www.bandainamcoent.eu, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficialehttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi suhttps://twitter.com/bandainamcoeu

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet