Annunciata la data di uscita del frenetico sparatutto Rogue Stormers

SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno annunciato che lo sparatutto action-platform Rogue Stormers sarà disponibile in Italia in versione retail dal 30 marzo 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Sviluppa il tuo personaggio

All’inizio del gioco è possibile scegliere tra cinque personaggi diversi. Ogni volta che falliranno o termineranno una missione con successo, ottenendo un nuovo livello, i giocatori potranno selezionare un perk dal “perkOlator” per potenziare il proprio personaggio. Ci sono tantissimi perk diversi, ciascuno dotato di cinque livelli. Considerando anche che il giocatore ottiene costantemente nuovi potenziamenti, l’esperienza di gioco sarà sempre unica e diversa.

 

Rogue Stormers combina una classica azione “corri e spara” con uno stile grafico moderno, una configurazione sparatutto a doppia levetta e tutte le migliori caratteristiche di un roguelike. Ogni partita sarà sempre diversa grazie a livelli creati casualmente e una vasta gamma di potenziamenti e armi.

 

Caratteristiche principali

  • Comandi a doppia levetta: sfrutta i classici comandi a doppia levetta per un’esperienza “old school” davvero coinvolgente.
  • Tantissimi perk diversi: scegli tra tantissimi potenziamenti ogni volta che sali di livello: andranno a offrirti un’esperienza di gioco sempre nuova.
  • Un’azione di gioco implacabile: resta in vita o ricomincia dall’inizio.
  • Un’elevata rigiocabilità: i livelli creati casualmente rendono ogni partita sempre diversa.
  • Livello di difficoltà equilibrato: il gioco è sempre divertente e impegnativo al tempo stesso, anche quando il proprio personaggio diventerà più potente.
  • Modalità cooperativa in locale e online: gioca in modalità cooperativa in locale oppure online con massimo di due o quattro giocatori.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet