Il nuovo gioco di Ron Gilbert ‘Thimbleweed Park’ ha una data di uscita. Nuove immagini

Terrible Toybox ha pubblicato oggi alcune nuove immagini di Thimbleweed Park ed ha svelato la data di uscita del gioco.

La nuova avventura punta-e-clicca di Ron Gilbert uscirà il 30 marzo per Xbox One, PC, Mac e Linus; arriverà poi a fine 2017 anche su PS4 ed è attualmente in programma una versione per Android e iOS.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet