A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV È DISPONIBILE GRATUITAMENTE DA OGGI

Milano (1° marzo 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che A KING’S TALE™: FINAL FANTASY® XV, pubblicato originariamente solo come promozione per i pre-ordini, sarà disponibile gratuitamente per tutti da oggi.

A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV potrà essere scaricato da Xbox Games Store e PlayStation® Store, è ambientato 30 anni prima di FINAL FANTASY XV e offre una grafica in stile rétro e un sistema di combattimento veloce.

Per vedere il trailer di A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV, visita:

Caratteristiche di A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV:

·        Sistema di combattimento complesso: battaglie frenetiche in tempo reale che mescolano combo, contrattacchi e l’attacco speciale di Regis e premiano la strategia e gli ottimi riflessi.
·        Compagni: tre diversi compagni con attacchi unici e mosse speciali che causano danni devastanti.
·        Magie: dai fuoco al campo di battaglia, congela o elettrifica i tuoi nemici con magie di fuoco, ghiaccio e tuono.
·        Invocazioni: invoca epiche entità sideree che decimeranno i tuoi nemici con attacchi spettacolari.

A KING’S TALE: FINAL FANTASY XV è ora disponibile gratuitamente su Xbox Games Store e PlayStation Store. Per maggiori informazioni, visita:http://www.finalfantasyxv.com/it/kingstale/

FINAL FANTASY XV è già disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita:http://www.finalfantasyxv.com/

Link correlati:

Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://YouTube.com/FinalFantasyXV
Twitter® di FINAL FANTASY XV: @FFXVEN
Instagram di FINAL FANTASY XV: @FFXV        
Pagina Facebook di FINAL FANTASY XV: https://en-gb.facebook.com/ffxv/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet