Ritorna il leggendario simulatore gestionale Constructor

System 3 è orgogliosa di annunciare il ritorno del celebre Constructor.

La costruzione incontra la corruzione nell’ultimo capitolo di Constructor e segna il 20° Anniversario  del city builder best seller. Con una vasta gamma di nuove modalità di gioco e nuove caratteristiche, combinate con una nuova modalità online per sfidare e sabotare i costruttori rivali, potrete conquistare la vostra città.
Per aiutare i magnati immobiliari in erba ad ottenere il dominio in tutta la città, Constructor inserisce un esercito di ‘Indesiderabili’, un gruppo di criminali degenerati che può rovinare i costruttori rivali. Potrete servirvi di occupatori abusivi, clown assassini, naziskin e prostitute – potrete creare una fiorente metropoli utilizzando ogni mezzo necessario!

“System 3 celebra 35 anni nel settore videoludico quest’anno, quale occasione migliore per rivisitare il nostro pluripremiato Constructor, che festeggia i suoi 20 anni. Constructor sarà più grande, più cattivo e più  sfavillante che mai”, ha dichiarato Mark Cale, CEO di System 3.

System 3 ha offerto l’originale Constructor per PC gratuitamente ai fan alla fine di gennaio quest’anno e oltre 100,000 persone si sono iscritte per riceverlo.

Constructor sarà disponibile il 28 Aprile per Xbox One, PlayStation® 4, & Steam.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet