Annunciato Farming Simulator 18

Dopo aver conquistato milioni di giocatori su PC e su console, Farming Simulator si prepara a fare il suo ritorno, questa estate, su PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Oggi sono state svelate le prime immagini di Farming Simulator 18 che mostrano alcuni dei nuovi contenuti che saranno presenti nella versione portatile di questo celebre simulatore agricolo. Tra le novità vi saranno nuove ambientazioni, nuovi veicoli, nuovi brand di macchinari agricoli, nuovi ortaggi da coltivare, nuovi animali da allevamento e tanto altro ancora

Preparati a vivere l’esperienza di un contadino moderno con Farming Simulator 18! Esplora il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltiva grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli. Prenditi cura del tuo bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore! Dedicati alla silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS. vendi i tuoi prodotti in un mercato in continuo movimento per espandere la tua fattoria! Con lo svilupparsi della tua carriera potrai scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui, per la prima volta, i brand di maggiore rilievo dell’AGCO: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Grazie a questa profonda e immersiva esperienza simulativa, Farming Simulator 18 presenta una vasta gamma di caratteristiche che soddisferanno i contadini virtuali che desiderano coltivare i campi direttamente sulla loro console portatile!
Farming Simulator 18 sarà disponibile a giugno 2017 in versione fisica su PlayStation Vita e Nintendo 3DS e in versione digitale su PlayStation Store e Nintendo eShop.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet