NIER AUTOMATA: LA BATTAGLIA TRA ANDROIDI E MACCHINE INIZIA OGGI SU PLAYSTATION 4

Milano, 10 marzo 2017 – Unisciti alla battaglia tra androidi e macchine in NieR: Automata™, disponibile da oggi in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL per PlayStation®4.  

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo. In NieR: Automata, dovrai accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 della squadra YoRHa in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità e per scoprire delle verità ormai dimenticate.

Per vedere il trailer di lancio NieR: Automata – “La morte è il tuo inizio”, visita:

NieR: Automata è ora disponibile per PlayStation 4 in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL e uscirà su PC il 17 marzo. Per maggiori informazioni, visita: http://nierautomata.com

È anche possibile scaricare una demo giocabile gratuita da: .

Link correlati:
STEAM: http://store.steampowered.com/app/524220/
Facebook: http://www.facebook.com/NieRGame
Twitter: @NieRGame
Sito web ufficiale: http://nierautomata.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet