DIVENTA UN INFILTRATO E SCOPRI LA VERITÀ IN DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY

Milano, 21 marzo 2017 – Dopo l’uscita dell’acclamato DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi tratti da anime, ha annunciato oggi il nuovissimo episodio della serie: DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY. Il gioco di ruolo giapponese sviluppato da Media Vision, sarà disponibile in Occidente agli inizi del 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita con doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese e tedesco.

Pensavi di sapere tutto sull’universo dei Digimon? È giunto il momento di svelare la verità scoprendo i segreti che si celano dietro i misteriosi ed inediti eventi di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH.

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY vestirai i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo…

In bilico fra mondo reale e digitale, risolvi i misteri che avvolgono il Mondo Digitale, accudisci e addestra oltre 300 Digimon diversi e scopri un’ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità, compatibilità e combo dei Digimon.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà rilasciato in Europa agli inizi del 2018 in formato fisico e digitale per PlayStation 4, mentre per PlayStation Vita solo in formato digitale. Per scoprire gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficialehttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU  oppure Twitta con noi suhttps://twitter.com/bandainamcoeu.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet