Prey – Nuovo video: ‘Neuromod Research Division’

Completiamo oggi il trittico di video di Prey dedicato ai “poteri” con l’ultimo dedicato interamente a quei poteri che il giocatore può letteralmente installare su di sé come parte del proprio arsenale grazie al sistema Neuromod.

 

In uscita in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l’attesissimo gioco d’azione fantascientifico in prima persona sviluppato da Arkane Studios, i creatori del “Gioco dell’anno 2012” Dishonored e dell’acclamato seguito Dishonored 2.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito prey.bethesda.net.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet