Killer Instinct e l’integrazione con il Kinect

Durante l’EVO 2013 (da poco concluso) c’è stato un panel in cui gli sviluppatori di Killer Instinct hanno avuto la possibilità di parlare del gioco e di alcune sue caratteristiche. Inclusa nella categoria “more” vi era una discussione su come il gioco si interfaccerà con il Kinect dell’Xbox One. Adam Isgreen, creative Director di Microsoft, ha dichiarato che grazie all’ausilio di questa periferica il gioco sarà in grado di riconoscere un giocatore, selezionare automaticamente il suo personaggio preferito e impostare automaticamente i settaggi dei pulsanti del pad anche a partita in corso. 

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet