Il DLC di Nioh 'Drago del nord' è in arrivo il 2 maggio

Salve, coraggiosi samurai!

Le vostre lame sono abbastanza affilate per affrontare una nuova missione nel letale mondo di Nioh? Sappiamo che non vedevate l’ora di ricevere una nuova sfida, perciò siamo felici di rivelare cosa vi aspetta nel prossimo DLC: Drago del nord.

Drago del nord arriverà su PlayStation Store il 2 maggio e seguirà l’avventura di William nel gioco principale. Sono giunte voci che l’ambizioso sovrano della regione di Oshu, Masamune Date (“il drago con un occhio solo”), stia raccogliendo pietre spirituali in segreto. Mentre gli Yokai si risvegliano nella regione di Oshu, il caos e il disordine sono inevitabili…

Nelle vostre avventure in questa nuova regione, incontrerete nuovi, terrificanti Yokai, decisi ad annientarvi a ogni costo. Fortunatamente, nella vostra missione potrete usare una nuova arma, la odachi, nonché armature, abilità ninja, magie… e l’aiuto di nuovi Spiriti Guardiani.

Nioh

Drago del nord sarà disponibile al costo di €9,99, o gratuitamente per i possessori di un Season Pass, che è ancora disponibile a €24,99 su PlayStation Store.

Nioh

Avremo altre notizie prima del lancio del 2 maggio ma, nel frattempo, farete meglio ad allenarvi…




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet